Cronaca domenica 01 giugno 2014 ore 18:42
San Bartolomeo si aggiudica mini palio e palio rosa

Due giri mozzafiato vinti all'ultima curva dai rossoblù. Un componente dell'equipaggio di San Michele ha perso il bastone
CASTELFRANCO — Dominio incontrastato per l'equipaggio rossoblù al femminile che vince con 3'06''08. Seconde le ragazze di San Martino, terze quelle di San Pietro mentre San Michele ha avuto un incidente: il barchino ha sbattuto contro le balle di fieno ai lati della strada e una delle ragazze è finita per terra sbattendo il gomito. Immediato l'intervento, ma per fortuna è solo una contusione.
Un sorpasso mozzafiato all'ultima curva ha regalato la vittoria del mini Palio Elia Ceraolo e Stefano Veltri della contrada di San Bartolomeo con il tempo di 2'42''04. Al secondo posto San Martino con 2'43''05, poi San Pietro con 3'09''01 e ultimo San Michele con 3'21''07 che ha gareggiato con un unico membro dell'equipaggio perché alla prima curva si è danneggiato uno dei bastoni. L'anno scorso a vincere il mini Palio fu San Pietro.
San Bartolomeo correrà in corsia 1.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI