Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 01 giugno 2014 ore 18:42

San Bartolomeo si aggiudica mini palio e palio rosa

Due giri mozzafiato vinti all'ultima curva dai rossoblù. Un componente dell'equipaggio di San Michele ha perso il bastone



CASTELFRANCO — Dominio incontrastato per l'equipaggio rossoblù al femminile che vince con 3'06''08. Seconde le ragazze di San Martino, terze quelle di San Pietro mentre San Michele ha avuto un incidente: il barchino ha sbattuto contro le balle di fieno ai lati della strada e una delle ragazze è finita per terra sbattendo il gomito. Immediato l'intervento, ma per fortuna è solo una contusione.

Un sorpasso mozzafiato all'ultima curva ha regalato la vittoria del mini Palio Elia Ceraolo e Stefano Veltri della contrada di San Bartolomeo con il tempo di 2'42''04. Al secondo posto San Martino con 2'43''05, poi San Pietro con 3'09''01 e ultimo San Michele con 3'21''07 che ha gareggiato con un unico membro dell'equipaggio perché alla prima curva si è danneggiato uno dei bastoni. L'anno scorso a vincere il mini Palio fu San Pietro.

San Bartolomeo correrà in corsia 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità