Lavoro mercoledì 31 dicembre 2014 ore 15:26
Salvi i posti di lavoro alla Ma-Mecc

L'azienda dopo il fallimento del 2013 è passata alla Mm Solution Srl. Ieri è stato siglato l'acquisto dopo l'assegnazione provvisoria
FUCECCHIO — Salvi 17 posti di lavoro alla Ma-Mecc di Fucecchio (Firenze), azienda storica operante nel settore dei macchinari per le calzature. Lo annuncia la Fiom Cgil di Firenze. L'azienda, si legge in una nota, è passata alla Mm Solution Srl, dopo una tortuosa trattativa.
Il 19 dicembre scorso si è tenuta l'asta fallimentare della Ma-Mecc e dopo l'assegnazione provvisoria ieri è stato siglato l'acquisto. Il fallimento dell'impresa risale al giugno 2013 e fu allora che proprio per proseguire l'attività, nacque la Mm Solution che rilevò in affitto il ramo d'azienda. L'esito positivo del passaggio tramite asta fallimentare era però subordinato dalla firma di un accordo sindacale, arrivata appunto nella giornata di ieri.
Fonte: Ansa
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI