Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:SAN MINIATO23°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bad Bunny in concerto a Milano e l'omaggio alla musica italiana con «Volare»
Bad Bunny in concerto a Milano e l'omaggio alla musica italiana con «Volare»

Attualità Venerdì 24 Ottobre 2014 ore 17:25

Sagra del porcino e della chianina

Torna per il terzo week end consecutivo l'evento più atteso dagli amanti del buon cibo. L'ultima data il primo e il 2 novembre



CASTELFRANCO — La Sagra del Porcino e della Chianina punta a valorizzare un prodotto locale come quello dell' Azienda Agricola Francioni di Castelfranco che alleva capi di Razza Chianina IGP chilometro zero. 

All'evento sarà possibile trovare ottimi funghi porcini, la pasta al germe di grano del Pastificio Morelli di San Romano e l’olio extravergine d’oliva del Frantoio Sanminiatese.

Queste le date: 11-12 ottobre, 18-19 ottobre, 25-26 ottobre e 1-2 novembre.

Parte del ricavato sarà devoluto al progetto 'Il cuore si scioglie' per le adozioni a distanza, con il supporto della Sezione Soci Valdarno Inferiore Unicoop Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della sua città e dalla squadra del Gioco del Ponte: "La Magistratura del Sant’Antonio perde un membro della sua famiglia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità