Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Venerdì 05 Dicembre 2014 ore 12:22

Rubinetti a secco per tutto la giornata

Martedì 9 dicembre dalle 8.30 alle 16 il servizio idrico non sarà garantito in alcune zone del comune. Ecco l'elenco delle vie



SAN MINIATO — Per lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, martedì 9 dicembre dalle ore 8.30 alle 16, il servizio di erogazione idrica sarà interrotto nelle vie Aporti (nel tratto compreso tra le vie Marconi e Lambruschini), Capponi, Fermi, Giusti, Golgi, Meucci, Morante Parini, Pirandello in piazza Rodari e in viale Marconi (nel tratto compreso tra le vie Codignola e Selene).

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 10 dicembre con le stesse modalità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto decenni di storia per il Dramma sanminiatese: un programma all'insegna della pace e della speranza svelato nel palazzo della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità