Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità lunedì 15 settembre 2014 ore 11:29

Rubinetti a secco fino alle 15

Interruzione del servizio dalle ore 11.30 alle 15 di oggi nelle frazioni di Orentano e Villa Campanile



CASTELFRANCO — Oggi lunedì 15 settembre 2014, a causa di un interruzione dell’energia elettrica nel Comune di Castelfranco di Sotto, non preventivamente comunicata dal gestore e del conseguente fermo di alcuni impianti locali, a partire dalle ore 11.30 fino alle 15 si verificherà un’interruzione idrica a Orentano e Villa Campanile.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata i piazza Roma a Orentano

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Acque SpA al numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità