Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca venerdì 23 gennaio 2015 ore 14:29

Rubano scooter per scippi, due ragazze in arresto

Dal Cuoio al capoluogo pisano per mettere a segno qualche colpo. Due donne maggiorenni sono state individuate come responsabili dei fatti



PISA — Due giovani donne sono state arrestate ieri dalla polizia a Pisa con l'accusa di rapina dopo avere rubato uno scooter e con lo stesso tentato di compiere uno scippo, riuscendo poi a metterne a segno un altro. 

Si tratta di una 26enne, G.C. empolese residente a Castelfranco di Sotto e di una 30enne, J.G. pontederese residente a San Miniato. Le due donne hanno agito nel centro cittadino: prima hanno rubato uno scooter in sosta e poi in sella a questo hanno preso di mira una pensionata provando a strapparle la borsa ma senza riuscirvi, anche se hanno fatto cadere rovinosamente a terra la vittima. Poi una scippato una giovane. 

Alcuni testimoni però hanno segnalato al 113 le scorribande delle due donne che poco dopo sono state intercettate da una volante e bloccate dopo avere tentato una breve fuga a piedi. La borsa scippata, con tutto il suo contenuto, e lo scooter sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

Fonte: Ansa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca