Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 16:00

Rossi incontra i vertici della Crsm

Un incontro a porte chiuse per fare il punto sulla situazione economica del territorio. Il presidente ha incontrato anche il Consorzio Conciatori



SAN MINIATO — Un incontro cordiale quello avvenuto ieri (venerdì 6 febbraio) a Palazzo Formichini dove il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, il presidente della Cassa di Risparmio di San Miniato Alessandro Bandini e il vice presidente Alberto Lang hanno accolto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Una riunione a porte chiuse per fare il punto sulla situazione in cui versa il tessuto economico del territorio, discutere il rapporto con le aziende e il sistema di credito alle imprese. 

“Una visita cordiale che ci fa davvero onore e che rafforza i rapporti della Regione con la banca del nostro comune – spiega il sindaco -, un punto di riferimento per l’economia del Comprensorio. In questo colloquio il presidente ha avuto riscontro del buon operato dell’Istituto che, nonostante le difficoltà del momento, si conferma in buona salute, divenendo un vero punto di riferimento”. Dopo la riunione, il presidente è stato accompagnato a visitare gli uffici di Palazzo Formichini per poi dirigersi all’incontro con il Consorzio Conciatori di Ponte a Egola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità