comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 18°28° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 21 settembre 2020
corriere tv
Di Battista a Bari: «Il Movimento 5 stelle deve ricostruire la propria identità»

Spettacoli venerdì 03 gennaio 2014 ore 10:33

Stagione mozzafiato al Cinema Amarcord

Un ciclo di cinque film, proiettati ogni mercoledì, a partire dall'8 gennaio, alle ore 21:30.



FUCECCHIO — Il Circolo del Cinema Amarcord di Fucecchio ha realizzato una rassegna cinematografica dedicata ai Cinque sensi, tatto, udito, vista, olfatto e gusto. 
Le pellicole selezionate guideranno lo spettatore, con storie e generi differenti, in un viaggio attraverso le percezioni sensoriali. 
L'ingresso alle proiezioni è gratuito e riservato ai soci. La tessera associativa, che ha valenza stagionale, ha un costo di 5 euro. Tutte le proiezioni si svolgeranno presso l'Auditorium della Fondazione I Care (Via I Settembre 43\A – Fucecchio).
Il primo film sarà proiettato mercoledì 8 gennaio: The Artist (Udito) - Nella Hollywood del 1927, George Valentin è un famoso divo del cinema muto che si trova a fare i conti con l'avvento del sonoro. Rifiutandosi di recitare in pellicole parlate, rischia un'improvvisa e prematura conclusione della propria carriera, mentre quella della sua amata, la giovane comparsa Peppy Miller, sta per trasformarsi in quella di una diva.

Il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2011 (dove Jean Dujardin ha vinto il premio per la miglior interpretazione maschile) e ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui cinque Premi Oscar e tre Golden Globe.

Per maggiori informazioni sul calendario del programma visita il sito www.cineclubamarcord.it oppure il profilo facebook Circolo Amarcord 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità