Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:SAN MINIATO21°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 18:03

Rapina al supermercato, banditi via con 3mila euro

Momenti di paura all'interno dell'esercizio commerciale nella frazione Angelica. Una cassiera minacciata con le armi da due uomini



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Armi in pugno, hanno portato via circa 3mila euro.

La rapina nel primo pomeriggio ai danni del supermercato della Conad, nella frazione di Angelica, che fa orario continuato e non chiude nell'ora del pranzo.

In quel momento, all'interno dell'esercizio commerciale, c'era poca gente e i banditi hanno fatto alla svelta a portar via il denaro, che si son fatti consegnare da una impaurita cassiera con la minaccia delle armi.

E' scattato subito l'allarme e sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri.

Dei due banditi al momento nessuna traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento di rimozione da parte della Polizia Locale e la questione ambientale. Donnini, "Sicurezza dei cittadini e collaborazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli