Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca venerdì 28 novembre 2014 ore 15:20

Ragazzo di 14 anni si allontana da casa

E' uscito di casa questa mattina, lasciando lo zaino e il cellulare. I genitori preoccupati hanno dato subito l'allarme



SAN MINIATO — Uno studente di 14 anni residente a Ponte a Egola è scomparso questa mattina da casa, lasciando lo zaino e il cellulare. Il ragazzo era uscito di casa diretto a scuola, ma una volta che i genitori si sono resi conto che il figlio non poteva essere a scuola, hanno dato subito l'allarme ai carabinieri di San Miniato. 

Sono scattate subito le ricerche del ragazzo nel territorio comunale. Per fortuna l'emergenza è rientrata nelle prime ore di questo pomeriggio, quando l'adolescente è stato rintracciato vicino casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità