Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Venerdì 28 Novembre 2014 ore 15:20

Ragazzo di 14 anni si allontana da casa

E' uscito di casa questa mattina, lasciando lo zaino e il cellulare. I genitori preoccupati hanno dato subito l'allarme



SAN MINIATO — Uno studente di 14 anni residente a Ponte a Egola è scomparso questa mattina da casa, lasciando lo zaino e il cellulare. Il ragazzo era uscito di casa diretto a scuola, ma una volta che i genitori si sono resi conto che il figlio non poteva essere a scuola, hanno dato subito l'allarme ai carabinieri di San Miniato. 

Sono scattate subito le ricerche del ragazzo nel territorio comunale. Per fortuna l'emergenza è rientrata nelle prime ore di questo pomeriggio, quando l'adolescente è stato rintracciato vicino casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport