Cronaca giovedì 13 marzo 2014 ore 16:51
Raccolta fondi a favore della famiglia Disegni

Il moto club Pellicorse vuole fare un ultimo regalo all'amico Giancarlo, scomparso in un tragico incidente
SAN MINIATO — Il consiglio del Moto Club Pellicorse di Ponte a Egola invita dal suo profilo facebook a fare un ultimo omaggio all'amico Giancarlo Disegni, il commissario di gara scomparso domenica scorsa al crossodromo di Santa Barbara a causa di un grave incidente durante la gara.
"La tragica scomparsa dell'appassionato motociclista ed amico Giancarlo, sempre pronto ad aiutare i piloti in difficoltà sia durante le gare che nelle prove libere, ha lasciato un grande vuoto in noi ma soprattutto nella famiglia.
E' con l'aiuto di tutti che cercheremo di far sentire tutta la vicinanza e solidarietà della comunità motociclistica a chi è stato così tragicamente colpito".
Il Moto Club Pellicorse ha indetto una raccolta fondi a favore della famiglia rivolta a tutti gli appassionati, amici, conoscenti.
Il conto corrente è diretto e non passa attraverso le mani di nessuno. Il c/c è intestato a Emiliano Disegni : Iban IT83V36000032000CA006959823 causale "amici di Giancarlo"
Moto Club Pellicorse
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI