comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10°17° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2014 ore 10:18

"Questi fantasmi" sabato in scena a Castelfranco

Secondo spettacolo per la rassegna di musica e prosa al Teatro della Compagnia di Casteòfranco. In scena uno dei più famosi lavori di Eduardo De Filippo



CASTELFRANCO — Sabato 8 febbraio andrà in scena al Teatro della Compagnia di Castelfranco “Questi fantasmi” di Eduardo De Filippo, della compagnia teatrale “Luna Nova” - Latina. La compagnia presenta quello che fu uno dei primi capolavori di Eduardo, nel dopoguerra. La commedia si sviluppa in bilico tra apparenza e realtà, tra finzione e verità, che pervadono tutto il lavoro. Ma al di là del gioco dei fantasmi, dello svilupparsi degli interessi, del distinguo tra “fesso” e “furbo”, il vero dramma è quello delle donne: inquiete, sballottate,abbandonate, tradite, ammansite, tra incredibili tro-vate comiche e paradossali situazioni grottesche, che lasciano trasparire tutti i loro risvolti amari.

Ingresso: intero 7 euro - ridotto (under 12 / over 65) 5 euro. Inizio spettacolo ore 21,15. Biglietti in vendita esclusivamente alla biglietteria del teatro, la sera della rappresentazione (apertura dalle 20.30).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità