Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO15°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Cronaca sabato 17 maggio 2014 ore 09:00

Quattro nuovi giochi per i bambini di Roffia

Saranno inaugurati oggi alle 15 alla presenza del sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini



SAN MINIATO — Per inaugurare i quattro giochi realizzati in plastica riciclata e donati dall’amministrazione e dalla ditta Esterni di San Miniato Basso all'area giochi situata davanti alla Chiesa di Roffia, lo scorso 29 aprile, ci sarà una grande festa alla presenza del sindaco Vittorio Gabbanini, organizzata per sabato 17 alle 15.

I giochi sono stati consegnati dal sindaco al parroco Padre Albino de Giobbi e ad una delegazione di cittadini della frazione i quali hanno provveduto all’installazione, sabato 3 maggio, e provvederanno al loro mantenimento per il futuro. "Questa donazione – dicono i cittadini – valorizza e riqualifica l’area dove ora è possibile far giocare i bambini – vista anche la vicinanza dell’ asilo nido 'La chiocciola', inaugurato in questi giorni alla presenza del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi".

I cittadini della frazione di Roffia e la parrocchia di Isola – Roffia intendono ringraziare l’amministrazione nella persona del sindaco che ha sottolineato l’impegno civico dei genitori che si sono messi a disposizione anche per dare fattivamente la loro collaborazione e il titolare della ditta Esterni: queste attrezzature saranno punto di aggregazione e di divertimento dei bambini della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal parcheggio di casa al più grande appuntamento sportivo cui può ambire un atleta: inizia una lunga estate per la palleggiatrice di Montopoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport