Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 17 luglio 2014 ore 10:30

Progetto Insieme, Carli: "Chi si farà garante dell'azione di governo?"

Questa la domanda della lista civica al sindaco Capecchi visti i malumori interni. Progetto Insieme mantiene alti i punti di programma



MONTOPOLI — "Progetto Insieme" ha incontrato i cittadini in piazza della Costituzione a San Romano, in occasione del mercato settimanale, per illustrare le azioni e le iniziative future che la lista civica ha intenzione di intraprendere dentro e fuori il consiglio comunale.  

Sollecitati da numerose richieste di cittadini delusi ed in attesa di risposte, la “Progetto Insieme” ha depositato presso il Comune di Montopoli tre interrogazioni distinte e una interpellanza che, pur non essendo interesse né intendimento del Gruppo Consiliare “Progetto Insieme Lista Civica Damiano Carli”, occuparsi, discutere, od entrare nelle dinamiche interne ad un partito che per questa legislatura siede a governare questo Comune, ha presentato interpellanza che intende sentire dal sindaco chi si farà garante della imparzialità ed universalità dell'azione di governo della giunta comunale stante i malumori apertamente dichiarati - e non smentiti - da autorevoli esponenti della Giunta e del Consiglio - anche passati - rilasciati agli organi di informazione. 

“Progetto Insieme” come dall'inizio della campagna elettorale si è reso disponibile con la cittadinanza per altre iniziative del genere mantenendo alti i punti salienti del proprio programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità