Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:SAN MINIATO16°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 10:28

Primarie Pd, intervista in esclusiva ai tre candidati

Anche a Montopoli la battaglia per avere un candidato sindaco espressione del Pd, entra nel vivo. Confronto-video sui temi caldi del programma



MONTOPOLI — I tre candidati alle primarie del Pd di Montopoli, si sono affrontati in un'accesa battaglia televisiva, nell’ultima settimana di campagna elettorale. Fabio Bartoli, Giovanni Capecchi e Samuele Fiorentini sono stati messi a confronto dalla nostra redazione, in un’esclusiva intervista a tre che li vede darsi battaglia sui temi caldi della campagna: dalla scelta della giunta, alle criticità del Comune, il problema del lavoro, il caso del liceo "Falchi", fino ad un appello al voto, dove ognuno spiega perché i montopolesi dovrebbero votarlo.

Per sapere chi avrà la meglio, dovremo aspettare l'esito delle urne, domenica 9 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Guarda l'intervista

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Fabbri dell’Anima, guidati dal maestro di forgiatura Massimiliano Benvenuti, realizzeranno dal vivo l'opera dedicata ad un grande della Resistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cultura

Elezioni