Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 30 agosto 2015 ore 11:00

Prete provoca incidente e rifiuta l'alcoltest

Il sacerdote, originario di San Miniato ma in servizio come vice parroco in una chiesa del pisano, rischia una denuncia per guida in stato di ebbrezza



SAN MINIATO — Ha tamponato un camioncino tra il casello di Altopascio e il centro cittadino, è sceso dalla sua Fiat Panda ammaccata ed è corso al bar più vicino, lasciando per strada il conducente tamponato che è stato costretto a chiamare i vigili.

Protagonista di quest'episodio accaduto nel pomeriggio di ieri, che lo rende ancor più bizzarro, è stato un sacerdote di circa 65 anni originario di San Miniato ma in servizio come vice parroco in una chiesa del territorio pisano.

Il prelato, vestito con abiti talari, è stato fermato dagli agenti, che lo avrebbero visto poco sobrio. Alla loro richiesta però, il sacerdote ha rifiutato l'alcoltest e ha cominciato a ribellarsi perché voleva ripartire e andare a impartire il sacramento della confessione ad alcuni parrocchiani che lo attendevano in chiesa.

Alla fine, i vigili hanno dovuto chiamare un'ambulanza e accompagnare il prelato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca per gli accertamenti del caso.

L'auto è stata sequestrata e il sacerdote rischia rischia una denuncia per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità