Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Lavoro Martedì 22 Novembre 2016 ore 18:29

Posti di lavoro col servizio civile

Una vista aerea di Santa Croce sull'Arno (foto di Piero Frassi)

Le Pro loco di Santa Croce e Montopoli hanno messo a disposizione quattro posti per otto mesi di formazione e servizi. I requisiti



SANTA CROCE SULL'ARNO — I giovani, tra i 18 ed i 29 anni, affiancheranno le Pro Loco nell'informazione turistica, nella promozione del territorio, nella ricerca e in tutte quelle attività che la Pro Loco porta avanti. Ai giovani è garantito un contributo mensile di 433,80 euro per una durata di 8 mesi.

Il progetto Salviamo la nostra identità impegna le Pro Loco di Montopoli val d’Arno e Santa Croce sull'Arno con 4 posti disponibili e possono presentare domanda, entro il 16 dicembre 2016, tutti i ragazzi e le ragazze diplomati o laureati con un'età compresa fra i 18 ed i 29 anni, che conoscano almeno una lingua straniera e siano inattivi, disoccupati o inoccupati.

Da quest'anno la presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport