Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 28 febbraio 2014 ore 12:00

Poster-art, serigrafia, musica e illustrazione: evento al Centro giovani

Alessandro Baronciani

E' organizzato dall'associazione Santa Croce Rock City e Rakla Laboratorio di Serigrafia. Si terrà sabato 1 marzo a Santa Croce



SANTA CROCE — L'associazione Santa Croce Rock City e Rakla Laboratorio di Serigrafia presentano per la prima volta, sul territorio del Valdarno Inferiore, un evento in cui si fonderanno all'interno di un'unica serata illustrazione, poster-art, serigrafia e musica live. Il tutto si svolgerà sabato 1 marzo nella struttura del Centro giovani di Santa Croce sull'Arno.

Gli artisti ospiti, con un'esposizione di alcuni loro lavori, saranno Alessando Baronciani e il Laboratorio di serigrafia Torsonudo. Le porte del Centro Giovani saranno aperte a partire dalle 21 per accogliere i primi visitatori dei lavori di illustrazione e poster-art in mostra. Dalle 22 la serata continuerà con i live delle rock band Sacramento, Klam e Tante Anna. Il tutto si concluderà con una performance ai piatti del dj santacrocese NorseMan che proporrà una selezione musicale esclusivamente in vinile. Lo scopo sarà quello di offrire al pubblico una serata diversa dal semplice concerto rock, unendo in un'unica occasione varie forme di arte e passione.

L'ingresso all'evento sarà gratuito per tutti i possessori di tessera Aics, che sarà possibile fare anche la sera stessa sul luogo al costo di 5 euro. La tessera permette inoltre l'ingresso gratuito a tutti gli eventi e le attività proposte dal Centro Giovani Santa Croce Rock City.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità