Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 05 gennaio 2016 ore 16:00

Due giorni di eventi per i futuri sposi

Sabato 9 a domenica 10 il centro Sete Sòis Sete Luas si trasformerà in una delle più importanti rassegne toscane dedicate interamente al matrimonio



PONTEDERA — Prende il via in questi giorni uno degli eventi più attesi nella provincia di Pisa in fatto di matrimoni: parliamo di Pontedera Sposi, quest'anno alla IV edizione dopo il gran successo riscosso l'anno scorso.

Organizzata al centro Sete Sòis Sete Luas in via Rinaldo Piaggio, su una superficie di circa 1.000 metri quadrati ospiterà circa 50 stand in una due giorni da non perdere: sabato 9 e domenica 10 gennaio.

L’evento rappresenterà anche quest’anno un’occasione unica per i futuri sposi per scoprire le nuove tendenze sul tema "wedding", per confrontarsi sulle idee e per scegliere le aziende e i professionisti da avere accanto durante la realizzazione del proprio “giorno più bello”. 

Infatti Pontedera Sposi è il modo più comodo, per le coppie di futuri sposi toscani, di incontrare da vicino circa 50 tra le più prestigiose imprese del nostro territorio specializzate nel settore matrimoni, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale vengono svolti i servizi per le cerimonie e di fruire di agevolazioni, create ad hoc per chi visita l’evento.

L’apertura della fiera è prevista per sabato 9 gennaio con il seguente orario 14.30-20 (sabato) e 10-20 (domenica-orario continuato).

Un ricco buffet accoglierà le coppie di visitatori per l'intera durata dell'evento!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità