Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, il punto del distacco ripreso da vicinissimo

Cronaca martedì 24 maggio 2022 ore 18:15

Due anziani raggirati per 13 milioni di euro

I carabinieri hanno fermato un'intera famiglia di quattro persone, che avrebbero sottratto soldi, auto e gioielli a due persone residenti nel Pisano



PONTE BUGGIANESE — Una famiglia di quattro persone residente a Ponte Buggianese, in Provincia di Pistoia, è stata arrestata con l'accusa di circonvenzione di incapaci e ricettazione. Secondo le indagini dei carabinieri, i quattro avrebbero raggirato due anziani residenti nel Pisano, uno a Pisa e uno a Santa Croce sull'Arno. 

In questo modo, la famiglia avrebbe ottenuto 13 milioni di euro tra somme di denaro, gioielli, automobili e quote di società. I due figli sarebbero stati anche designati come eredi universali dei due anziani raggirati.

Tutti e quattro si trovano ora agli arresti domiciliari e i carabinieri hanno provveduto al sequestro di alcuni dei beni sottratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, lunedì 4 Luglio, sono stati segnalati 16 nuovi contagiati. Calo di nuove positività anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità