Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 22 dicembre 2013 ore 16:00

Polemica sulle buche al Macrolotto. Toti: "Con l'altro braccetto della bretella, ridurremo il traffico"

Cittadini infuriati per le condizioni in cui versa l'asfalto nella zona industriale di Castelfranco



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Ci sono troppe buche, rischiamo di danneggiare le nostre automobili". Questo lo sfogo di alcuni cittadini su Facebook, diretto all'amministrazione comunale, perché intervenga sulle condizioni in cui versa l'asfalto in una zona particolarmente frequentata da chi ogni giorno si reca al lavoro.

"Contiamo di alleggerire la mole di traffico che transiterà in quella zona, non appena riusciremo ad ottenere gli espropri che ci sono necessari per la realizzazione il secondo braccetto della bretella del Cuoio", spiega il vicesindaco di Castelfranco, Gabriele Toti.

Lo scorso 14 novembre, infatti, alla presenza di tutti gli amministratori del Comprensorio, fu inaugurato il primo braccetto che consente a chi proviene dalla superstrada, e più in generale dalla riva sinistra dell’Arno, di raggiungere la zona industriale di Santa Croce senza dover transitare su un tratto della Nuova Francesca. Ma il potenziale della bretella del Cuoio si esprimerà pienamente quando sarà realizzato anche l’altro braccetto, quello di collegamento con via della Confina e quindi con il Macrolotto di Castelfranco di Sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità