Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro martedì 13 gennaio 2015 ore 16:57

Moda, Rossi: "Il settore della Regione che tiene"

Queste le dichiarazioni del presidente Enrico Rossi all'inaugurazione di Pitti Uomo Immagine 87 che si terrà a Palazzo Vecchio fino al 16 gennaio



TOSCANA — "Se la Toscana tiene si deve molto alla moda e ai suoi imprenditori, verso i quali esprimo tutta la mia gratitudine. Scommettono sul futuro, investendo e creando lavoro, soprattutto per le donne. E' un mondo legato a tante piccole imprese e all'artigianato, fortemente vocate alla ricerca della qualità, cifra fondamentale insieme all'eticità della produzione, per le quali non cessiamo di impegnarci. La Toscana deve diventare la terra della moda-etica, tenendo insieme diritti, doveri, qualità del lavoro e dei prodotti". 

Così il presidente della Toscana, Enrico Rossi, all'inaugurazione, questa mattina, a Palazzo Vecchio della 87/a edizione di Pitti Immagine Uomo che si svolge a Firenze da oggi a venerdì 16 gennaio alla Fortezza da Basso. "Quest'anno, rispetto a un quadro generale che si indebolisce sul fronte delle manifestazioni fieristiche, Pitti si conferma e si consolida. Oggi partecipiamo a un evento d'eccellenza a livello nazionale e internazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio