Cronaca giovedì 31 gennaio 2019 ore 17:27
Beccato il ladro di Ferragosto

L'uomo aveva fatto alcuni furti ad agosto, dopo mesi di indagini i carabinieri pistoiesi e quelli di San Miniato l'hanno messo ai domiciliari
PISTOIA — I carabinieri di Pistoia insieme a quelli di San Miniato (Pisa) hanno messo agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico un uomo di 31 anni che risiede proprio a San Miniato. Ha precedenti di polizia.
Il gip Patrizia Martucci ha confermato quanto emerso dalle indagini dei carabinieri di Pistoia, dirette dal pm Leonardo De Gaudio
L'uomo è accusato di tre furti fatti a Pistoia ad agosto, in via Di Caloria. L'uomo non aveva agito da solo ma con altri due complici, tutti avevano un passamontagna. I tre hanno colpito in abitazioni contigue e in cui i proprietari erano in ferie. Hanno fatto danni per ventimila euro. La refurtiva non è stata ancora recuperata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI