Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca giovedì 31 gennaio 2019 ore 17:27

Beccato il ladro di Ferragosto

L'uomo aveva fatto alcuni furti ad agosto, dopo mesi di indagini i carabinieri pistoiesi e quelli di San Miniato l'hanno messo ai domiciliari



PISTOIA — I carabinieri di Pistoia insieme a quelli di San Miniato (Pisa) hanno messo agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico un uomo di 31 anni che risiede proprio a San Miniato. Ha precedenti di polizia.

Il gip Patrizia Martucci ha confermato quanto emerso dalle indagini dei carabinieri di Pistoia, dirette dal pm Leonardo De Gaudio

L'uomo è accusato di tre furti fatti a Pistoia ad agosto, in via Di Caloria. L'uomo non aveva agito da solo ma con altri due complici, tutti avevano un passamontagna. I tre hanno colpito in abitazioni contigue e in cui i proprietari erano in ferie. Hanno fatto danni per ventimila euro. La refurtiva non è stata ancora recuperata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità