Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:SAN MINIATO12°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La beffa di Macron: pur di non dimettersi rinuncia anche a riformare le pensioni
La beffa di Macron: pur di non dimettersi rinuncia anche a riformare le pensioni

Politica giovedì 16 ottobre 2025 ore 12:25

Petrucci, "Sarò portavoce dei non rappresentati"

Diego Petrucci

Il consigliere di Fratelli d'Italia si candida a rappresentante di tutto il centrodestra: "Farò sentire le ragioni della nostra provincia"



PROVINCIA DI PISA — "Da unico eletto in provincia di Pisa per la minoranza mi metto a disposizione di tutti gli amministratori del centrodestra e di coloro che non si sentono rappresentati da questo governo regionale". Parola di Diego Petrucci, consigliere appena rieletto in quota Fratelli d'Italia e solo rappresentante dell'opposizione a fronte dei cinque consiglieri di maggioranza eletti nel Pisano: Nardini, Mazzeo, Eligi, Galletti e Ghimenti.

"Il mio numero di telefono è a disposizione di tutti e il mio impegno sarà costante e quotidiano - ha detto - nei prossimi cinque anni il mio lavoro sarà ancora più intenso. Tutto il centrodestra pisano, ma anche i tanti rappresentanti dei territori senza casacca di partito, potranno contare sulla mia voce in Consiglio regionale per portare le istanze e i problemi del nostro territorio. Avere in minoranza un rappresentante con esperienza e conoscenza della macchina regionale sarà essenziale per far sentire le ragioni della nostra provincia".

"In questo contesto, sarò la voce di chi non si riconosce in questo governo regionale - ha concluso - farò opposizione con serietà e senza pregiudizi, pronto a dire no quando serve, ma anche sì quando le proposte saranno utili ai cittadini toscani. L’obiettivo resta sempre lo stesso: difendere la nostra provincia e lavorare per il bene della Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La salute dei cittadini e gli strumenti a disposizione di tutti. L'Associazione Nazionale Carabinieri regala un defibrillatore alla farmacia comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità