Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:SAN MINIATO19°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca mercoledì 07 agosto 2024 ore 13:30

Covid, tre decessi negli ultimi sette giorni

Il bollettino della Regione riporta 153 nuove positività in provincia, mentre in tutta la Toscana sono 998 i casi e 12 i decessi



PROVINCIA DI PISA — Nella settimana appena conclusa, in provincia di Pisa, sono stati registrati 153 nuovi casi Covid, in aumento rispetto ai 137 dei 7 giorni precedenti.

In Toscana, i nuovi casi sono 998, dei quali 334 confermati con tampone molecolare e gli altri 664 con test rapido.

A oggi, a livello ospedaliero, sono ricoverate 240 persone (40 in più rispetto alla settimana precedente), di cui 4 (3 in meno) si trovano in terapia intensiva. Infine, 1.620 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (283 in più rispetto alla settimana precedente).

Per quanto riguarda i decessi, in Toscana ne sono stati segnalati 12, dei quali 3 riferiti a persone residenti in provincia di Pisa. Gli altri si trovano nelle province di Firenze (4), Prato (1), Pistoia (1) e Siena (1), mentre un altro fuori Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica riguardo l'aumento dei costi cimiteriali. Del Grande, "Qualcuno non riesce ad uscire dal tunnel della modalità campagna elettorale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Lavoro