Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca mercoledì 13 dicembre 2023 ore 15:30

Covid, in Provincia 500 casi e 7 decessi

Nel bollettino regionale, oltre 3mila nuovi casi in Toscana in 7 giorni. In ospedale più ricoveri, ma uno in meno in terapia intensiva



PROVINCIA DI PISA — Sono 23 casi in meno rispetto a una settimana fa quelli riportati dal bollettino della Regione, che per la Provincia di Pisa ha registrato 500 nuovi casi Covid.

Complessivamente, in Toscana, sono stati individuati 3.196 nuovi casi, 945 confermati con tampone molecolare e gli altri 2.251 con test rapido.

A oggi sono ricoverate in ospedale 613 persone (72 in più rispetto alla settimana precedente), di cui 21 (1 in meno, meno 4,5%) si trovano in terapia intensiva. Quindi, in 4.469 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (425 in più rispetto alla settimana precedente).

Sono in aumento, rispetto a una settimana fa, il numero di decessi, che sono 47 in tutta la Toscana. In Provincia di Pisa, le vittime riportate sono 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca