Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima volta di Kimi
La prima volta di Kimi

Cronaca Mercoledì 03 Luglio 2024 ore 14:00

23 nuovi casi Covid nel Pisano

In tutta la Toscana registrate 245 nuove positività negli ultimi 7 giorni: leggero aumento di persone ricoverate e due nuovi decessi



PROVINCIA DI PISA — Il bollettino regionale sull'andamento del Covid in Toscana ha rilevato, negli ultimi 7 giorni, 23 nuovi casi positivi tra i comuni della provincia di Pisa. 

In Toscana, complessivamente, sono stati registrati 245 nuovi casi Covid: 107 confermati con tampone molecolare e gli altri 138 con test rapido.

A livello ospedaliero, invece, a oggi sono ricoverate 71 persone (3 in più rispetto alla settimana precedente), di cui 3 (una in più) si trovano in terapia intensiva. In 426, invece, sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (31 in più rispetto alla settimana scorsa).

Per quanto riguarda, infine, i decessi, in Toscana ne sono stati segnalati 2, relativi a una persona residente in provincia di Pistoia e l'altra in provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rappresentazione promossa dalla Diocesi, in programma per venerdì 3 Aprile, coinvolgerà vie e piazze del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità