Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Cronaca martedì 09 giugno 2020 ore 14:38

Ventiquattro ore senza nuovi casi né decessi

Un dato positivo che la provincia di Pisa condivide con buona parte della Toscana, dove nelle ultime ore è stato registrata un solo nuovo caso Covid



PISA — Pisa e provincia mettono in archivio un altro giorno con zero nuovi casi Covid e zero decessi. Un dato sostanzialmente positivo in linea con quello regionale: in Toscana, nelle ultime 24, ore è emersa una sola positività al coronavirus (in provincia di Firenze) e sono avvenuti tre decessi collegati all'epidemia (2 in provincia di Firenze e uno in provincia di Siena).

Restano dunque 896 i casi Covid rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia. La maggioranza di questi sono già stati giudicati guariti, mentre sono 89 le persone decedute, circa il 10 per cento dei contagiati.

Su 10.145 toscani risultati positivi fino ad oggi i guariti sono già ben 8.440, l’83,2 per cento dei casi totali. In Toscana si contano ad oggi soltanto 628 attualmente positivi, più 3.613 persone - meno 446 rispetto a ieri - non sottoposte a tampone, che si trovano in isolamento domiciliare perché hanno avuto un contatto stretto con persona risultata positiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Elezioni

Elezioni