Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Mercoledì 02 Febbraio 2022 ore 09:17

Tamponamento in FiPiLi, lunghe code

Foto di repertorio

Tre i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto in superstrada, nel tratto tra Cascina e Pisa Nord est. Tre chilometri di coda



PISA — Un incidente avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina in Fipili ha provocato lunghe code nel tratto tra Pisa e Navacchio.

Secondo quanto appreso si è trattato di un tamponamento senza gravi conseguenze per le persone ma con tre auto coinvolte, che si è verificato all'altezza dell'uscita di Pisa nord est. 

Muoversi in Toscana segnala code di tre chilometri in direzione Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo vescovo di Pistoia e Pescia dopo la lettera di commiato di Tardelli: tra i nomi più accreditati anche quello di Giovanni Paccosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Cultura