Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca mercoledì 02 febbraio 2022 ore 09:17

Tamponamento in FiPiLi, lunghe code

Foto di repertorio

Tre i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto in superstrada, nel tratto tra Cascina e Pisa Nord est. Tre chilometri di coda



PISA — Un incidente avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina in Fipili ha provocato lunghe code nel tratto tra Pisa e Navacchio.

Secondo quanto appreso si è trattato di un tamponamento senza gravi conseguenze per le persone ma con tre auto coinvolte, che si è verificato all'altezza dell'uscita di Pisa nord est. 

Muoversi in Toscana segnala code di tre chilometri in direzione Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul palco Azzurro, Faccianuvola, Ventidue, POP X. DJ set a cura di Miscela e primo talk di Donne di Toscana. Stasera si replica con Marco Castello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità