Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianluca Grignani sui social: «Io in ospedale? Non ci sono andato per me»

Attualità domenica 06 agosto 2023 ore 17:00

Poste, le aperture degli uffici nel mese di Agosto

Poste italiane fa il punto sulle aperture estive nel territorio pisano: "Continuità operativa in tutti gli uffici della provincia"



PISA — Per mezzo di una nota Poste italiane fa il punto sulle aperture degli uffici postali nel mese di Agosto, organizzate nell'ottica di una "continuità operativa in tutti gli uffici della provincia". 

In particolare, fino al 18 di Agosto la sede di via Bargagna a Pisa resterà regolarmente operativa con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). L'apertura “doppio turno”, sarà garantita fino a venerdì 11 agosto anche dagli uffici postali di Navacchio, Pontedera e San Miniato Basso.

Da mercoledì 16 a venerdì 18 Agosto rimarrà operativo di pomeriggio l’ufficio postale di Castelfranco di Sotto, nella settimana dal 21 al 25 agosto saranno operativi con orario continuato fino alle 19.05 gli uffici postali di San Frediano a Settimo, Santa Croce sull’Arno e l’ufficio postale di via Lucchese a Pisa.

Infine nella settimana dal 28 fino a giovedì 31 Agosto saranno operativi con orario continuato fino alle 19.05 gli uffici postali di Pisa Centro, Pisa via Lucchese, Cascina, Pondera e Santa Croce sull’Arno. 

Per facilitare l’accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali.

"Anche quest’anno  - si legge nella nota di Poste Italiane- viene interamente garantito il presidio nei 16 piccoli comuni della provincia di Pisa che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Sistema Museale del Valdarno di Sotto ha portato i ragazzi e le ragazze di due strutture del Comprensorio a visitare "la chiocciola"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità