Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:SAN MINIATO20°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci degradato: «Il gruppo dei Patrioti è fluido, per me ci saranno nuove opportunità»
Vannacci degradato: «Il gruppo dei Patrioti è fluido, per me ci saranno nuove opportunità»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 15:13

Covid, nuovi casi sotto quota cento, otto decessi

Con 91 nuove positività, nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Pisa si è registrato un ulteriore calo rispetto ai giorni scorsi



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati accertati 91 nuovi casi di Coronavirus. Si tratta, stando ai dati riferiti dalla Regione,  di un nuovo calo rispetto ai casi segnalati ieri (115).

Il report dell'Asl nord ovest segnala otto nuovi decessi attribuibili al Coronavirus nel Pisano: sei uomini tra i 69 e gli 89 anni e due donne di 85 e 86 anni. Spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

La provincia di Pisa è la seconda in Toscana per numerosità di contagi in rapporto alla popolazione (prima Prato, terza Massa Carrara, ultima Siena). Da inizio epidemia ad oggi sono 13370 le persone residenti o domiciliate in provincia che hanno contratto il Coronavirus, 254 sono morte.

Questa la ripartizione dei nuovi casi in provincia di Pisa per ambito e Comune di residenza: Area pisana 34 casi (Cascina 11, Crespina Lorenzana 1, Pisa 13, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 1, Vicopisano 5) Alta Val di Cecina e Valdera 21 casi (Bientina 3, Buti 2, Calcinaia 5, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 3, Palaia 1, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 2, Volterra 1); comprensorio del Cuoio 33 casi(Castelfranco di Sotto 13, Montopoli in Val d'Arno 5, San Miniato 11, Santa Croce sull'Arno 4)

Per leggere il bollettino con i dati regionati cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo intervento di Alia per rimuovere i rifiuti abbandonati tra i due ponti che attraversano il torrente Vincio e il canale Maestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca