Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 06 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calabria, la vittoria personale di Occhiuto e gli effetti della crescita di Forza Italia: l'analisi del direttore Luciano Fontana
Calabria, la vittoria personale di Occhiuto e gli effetti della crescita di Forza Italia: l'analisi del direttore Luciano Fontana

Elezioni lunedì 06 ottobre 2025 ore 15:40

Mazzeo, incontro sulla sanità con Enrico Rossi

Antonio Mazzeo ed Enrico Rossi

Al San Ranieri Hotel il candidato del Pd per le elezioni regionali dialogherà con l'ex presidente della Regione Toscana e sindaco di Pontedera



PISA — Si parlerà di sanità durante l'iniziativa che si terrà domani, martedì 7 Ottobre alle 18, al San Ranieri Hotel di Pisa, con il presidente del Consiglio regionale uscente Antonio Mazzeo, candidato per il Partito Democratico nel collegio pisano per le elezioni dei prossimi 12 e 13 Ottobre.

Con Mazzeo ci sarà l'ex presidente della Toscana e sindaco di Pontedera Enrico Rossi. Inoltre, durante l'incontro interverranno anche medici, infermieri, operatori sociosanitari e personale amministrativo della sanità toscana.

"Un’iniziativa - hanno spiegato gli organizzatori dell'incontro - sui cambiamenti della sanità nella nostra regione nel corso degli anni e sulle prospettive future".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al generale della Lega l'assessora del Pd ha chiesto di ripassare i principi costituzionale: "Soprattutto l'antifascismo", ha commentato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Cultura

Attualità