Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 08 novembre 2023 ore 18:15

Maltempo, nuova allerta arancione

Piogge e temporali sono attesi anche in provincia di Pisa. Il bollettino meteorologico è valido dal pomeriggio di domani



PISA — Torna a piovere sulla Toscana, dove la sala operativa della protezione civile ha diramato un nuova nuova allerta arancione per piogge e rischio idraulico e idrogeologico. Il bollettino, valido dalle 16 di domani, giovedì 9 Novembre, alle 14 di venerdì 10 Novembre, interesserà la parte nord-occidentale della regione (nel resto della Toscana il codice sarà giallo).

In base alle previsioni, per domani sono attese precipitazioni che si faranno più intense nella seconda parte della giornata e che si estenderanno dalla costa verso l'interno. Dalla sera sono attesi anche temporali. 

Attesi cumulati medi intorno ai 20-30 mm sulle zone più occidentali e intorno ai 10-15 mm sull'interno. Cumulati massimi fino a 40-60 mm, sulle zone costiere e sulle province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato; fino a 20-30 millimetri altrove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca