Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Cronaca domenica 29 gennaio 2023 ore 18:30

In Provincia ci sono altri 20 nuovi casi Covid

Nel bollettino di oggi, domenica 29 Gennaio, sono 169 i casi totali in Toscana, con 210 ricoverati. Registrato un nuovo decesso nel Livornese



PISA — Tra ieri e oggi, in Provincia di Pisa, sono stati registrati 20 nuovi casi Covid, che portano a 185.094 le positività registrate da inizio pandemia.

In ambito regionale, sono 169 i nuovi casi di Covid: 134 sono stati confermati con tampone molecolare e gli altri 35 con test rapido.

Attualmente, in Toscana, risultano 55.230 casi positivi, -3,2% rispetto a ieri. Tra questi, 210 (15 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale e, nello specifico, 6 (2 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo decesso, relativo a una donna residente in Provincia di Livorno.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca