Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO13°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 20 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Come sarà il tempo a Pasquetta: dove pioverà (quasi ovunque) e dove invece sarà bello
Come sarà il tempo a Pasquetta: dove pioverà (quasi ovunque) e dove invece sarà bello

Attualità venerdì 12 luglio 2024 ore 17:21

Il prefetto incontra i sindaci della provincia

Sindaci neo eletti ed altri in corso di mandato sono stati ricevuti dal Prefetto per affrontare varie tematiche: dall'immigrazione alla sicurezza.



PISA — All'insegna della collaborazione e della sinergia si è svolto stamani l'incontro tra il Prefetto di Pisa, Maria Luisa D’Alessandro e i sindaci della Provincia.

Al termine delle elezioni amministrative, il Prefetto si è congratulata con tutti i 26 sindaci neoeletti e ha rivolto a tutti, insieme a quelli già in corso di mandato, tra i quali Michele Conti, Massimiliano Angori e Manuela Del Grande, rispettivamente primi cittadini di Pisa, Vecchiano e Santa Maria a Monte, gli auguri di buon lavoro nello svolgimento delle attività istituzionali nei rispettivi territori.

Nel corso dell’incontro è stata sottolineata la reciproca volontà di curare particolarmente i momenti di confronto e le occasioni di collaborazione, favorendo azioni coordinate per consolidare la rete istituzionale tra i diversi livelli di governo, nonché per affrontare e dare risposte sinergiche ai temi sempre più complessi nelle materie dell’ordine e della sicurezza pubblica, della protezione civile, dell’immigrazione, del sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controllato ad un posto di blocco in evidente stato di alterazione: positivo all'etilometro con un tasso alcolico due volte superiore al limite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura