Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 13:25

Forti temporali in arrivo

Vigilanza meteo in codice giallo per la giornata di domani, mercoledì 5 Gennaio, che riguarda il nord della Toscana, provincia di Pisa compresa



PISA — Le osservazioni meteorologiche parlano di un'alta pressione in attenuazione, con un flusso mite e umido di correnti meridionali che interessa la nostra penisola e precede l'ingresso di una perturbazione attesa nella giornata di domani, mercoledì 5 Gennaio.

La sala regionale di protezione civile ha diramato una vigilanza meteo (codice giallo) attiva dalle 10 alle 18 di domani, mercoledì 5, per il rischio di forti temporali e possibili allagamenti su buona parte della Toscana, provincia di Pisa compresa. Piogge e locali rovesci temporaleschi sono previsti già nel corso della mattina, a partire dalle zone di nord ovest in estensione al resto della regione. 

Le precipitazioni più intense sono attese proprio sulle province di Pisa e Livorno, con cumulati massimi previsti fino a 50-80 mm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe utilizzato un tombino per infrangere la vetrata ed introdursi all'interno dell'esercizio: asportati 200 euro dal registratore automatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura