Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO24°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale
Cucurella mantiene la promessa e si tatua il volto del ct De la Fuente dopo il Mondiale

Cronaca Lunedì 30 Settembre 2019 ore 09:30

FiPiLi bloccata da un incidente

Auto incolonnate per almeno cinque chilometri in direzione di Pisa subito dopo Cascina per un incidente avvenuto poco prima delle 9



PISA — Un lunedì nero per gli automobilisti in transito lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, dove dalle 9 di questa mattina si sono prodotte code per almeno cinque chilometri in direzione di Pisa. 

All'origine delle code un incidente, avvenuto fra gli svincoli di Navacchio e Pisa Nord Est. Almeno due le auto coinvolte, altrettante le persone soccorse dalle ambulanze inviate dal 118. Sul posto anche la polizia stradale.

Sempre in FiPiLi sono segnalati altri 3 chilometri di coda, causa lavori, tra lo svincolo di Empoli e quello di Montelupo Fiorentino in direzione Firenze, già dalle 7 di questa mattina.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponano una vettura e poi si fermano dopo un frontale: donna di 51 anni trasportata con il Pegaso a Careggi, grave anche uno dei fuggitivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità