Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Cronaca Martedì 26 Ottobre 2021 ore 11:31

Davanti una targa, dietro una differente

L'auto con due targhe distinte è stata notata a Riglione e segnalata alla polizia. L'auto era stata rubata a San Miniato come le targhe



PISA — Alle ore 8,30 di ieri alla Questura di Pisa è arrivata una segnalazione di un'auto sospetta in via dei Piastroni a Riglione. Inviata sul posto una pattuglia della Squadra Volanti, i poliziotti non ci hanno messo molto a notare che la targa anteriore del veicolo segnalato - una Ford Escort SW di colore verde - non combaciava con quella posteriore.

L'auto è risultata essere stata rubata nella notte a San Miniato e il proprietario, quando è stato contattato dalla Questura, ancora non si era accorto del furto.

Entrambe le targhe trovate sull'auto sono risultate rubate a San Miniato. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Squadra Mobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acquisti e socialità con il mercato festivo. Nel capoluogo torna il "Mercato di Pasquetta": oltre 100 ambulanti in piazza XX Settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità