Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 12:52

Covid, nessun decesso e 39 casi in più

In provincia di Pisa non sono stati registrati nuovi decessi correlati al Covid. Ci sono 39 casi positivi in più sul territorio



PISA — 39 casi positivi in più sul territorio pisano. Li riporta il bollettino Covid della Regione Toscana per la giornata di oggi.

Questa la divisione nei Comuni: PISA:30 casi Calci 3, Cascina 11, Crespina Lorenzana 1, Pisa 11, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 1; ALTA VALDICECINA VALDERA: casi Casciana Terme Lari 2, Ponsacco 2, Pontedera 2; CUOIO: 3 casi Castelfranco di Sotto 1, Montopoli in Val d'Arno 1, San Miniato 1.

I contagi totali in provincia di Pisa, da inizio emergenza, diventano dunque 18095. Sul territorio nelle ultime ore non si sono registrati decessi, che restano dunque fermi a quota 491.

La provincia di Pisa è peraltro la terza in Toscana, dopo Massa Carrara e Firenze, per tasso di mortalità ogni centomila abitanti ( 116 su 100mila ).

All’ospedale di Pontedera 13 ricoverati, di cui 1 in Terapia intensiva. All'ospedale di Pisa 55 ricoverati di cui 11 in terapia intensiva.

Il bollettino regionale sul virus è visibile qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca