Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 12:28

Covid, meno di 10 nuovi casi in tutta la provincia

7 quelle individuate tra ieri e oggi nel Pisano, con un tasso giornaliero di poco superiore a un caso per 100mila abitanti



PISA — Nelle ultime 24 ore il territorio pisano è stato quello con il minor numero di nuove positività al Covid della Toscana. 7 quelle individuate in tutta la provincia, con un tasso giornaliero di poco superiore a un caso per 100mila abitanti (1,68). 

Il monitoraggio giornaliero diffuso dal presidente della Regione Eugenio Giani parla di 240 nuovi casi in Toscana, dato in calo rispetto a ieri, ma emerso a fronte di un minor numero di tamponi processati (2252 contro i 5678 delle 24 ore precedenti) e che restituiscono una fotografia non molto diversa rispetto ai giorni scorsi per quanto riguarda il tasso di positività: al 10,66 sul totale dei test analizzati e al 55,9 sulle prime diagnosi.

Le nuove positività accertate in provincia di Pisa riguardano i comuni di Lajatico (1), Volterra (2), San Giuliano Terme (1), Cascina (1), Pisa (2).

Nelle aree Covid degli ospedali del capoluogo pisano (Cisanello e Santa Chiara) si contano attualmente 15 pazienti ricoverati, uno dei quali in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporto scuola-istituzioni riguardo eventi e commemorazioni. D'Addario, "Non vorrei che in mezzo alla decisione della scuola ci fosse dell'ideologia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Politica