Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca sabato 02 maggio 2020 ore 16:43

Covid, cinque casi positivi in più, un decesso

Sono 856 i contagiati in provincia dall'inizio dell'emergenza e 75 le vittime. L'ultimo decesso si è verificato nelle scorse ore



PISA — Cinque casi di contagio in più in provincia di Pisa nelle ultime ore. I positivi ( il numero è quello fornito dalla Regione ) dall'inizio dell'emergenza sono, in totale, 856.

Purtroppo c'è da registrare un altro decesso, che porta a 75 il numero delle vittime, sempre a livello provinciale. Nelle ultime ore la Usl, che oggi ha fornito i dati aggregati degli ultimi due giorni, riporta che i decessi sono i seguenti: una donna di 97 anni di Calci; una donna di 82 anni di Pisa e uomo di 96 anni di San Giuliano Terme; 

In Toscana 80 nuovi casi di contagio in più rispetto a ieri, ma guariti cresciuti del 2,5 per cento e riduzione progressiva delle persone ricoverate negli ospedali.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 795 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 1861 guariti.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 134 di cui 32 in Terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità