Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 08:55

Covid, 49 tamponi positivi in 24 ore

I dati aggiornati dal bollettino regionale. I contagi rilevati tra ieri e oggi distribuiti tra Zona Pisana, Valdera e Cuoio



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati accertati 49 nuovi casi di Coronavirus, dato in salita rispetto a ieri, quando le positività segnalate sono state 37.

Il bollettino diffuso dalla Regione segnala oggi anche un nuovo decesso collegabile al Covid in provincia, che porta a 729 le vittime registrate sul territorio pisano da inizio epidemia.

I contagi rilevati tra ieri e oggi sono così distribuiti: 18 nella zona Pisana (Pisa 6, Fauglia 2, San Giuliano Terme 5, Cascina 5), 16 tra i comuni dell'alta Val di Cecina e della Valdera (Palaia 6, Santa Maria a Monte 1, Pontedera 2, Capannoli 1, Calcinaia 4, Ponsacco 1,  Montescudaio 1) e 15 nel Comprensorio del Cuoio (Castelfranco di Sotto 4, San Miniato 2, Montopoli n Val d'Arno 8, Santa Croce sull'Arno 1).

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 376 nuovi positivi, individuati sulla base di 25287 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,49%. Sulle prime diagnosi è del 4,6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità