Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Cronaca Sabato 23 Ottobre 2021 ore 12:00

Covid, 36 casi in più in provincia, un decesso

Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi



PISA — Nelle ultime ore la provincia di Pisa registra purtroppo un'altra vittima del Covid, portando il conto dei decessi sul territorio a 727.

In provincia sono 36 i nuovi casi ( contagi totali da inizio pandemia arrivati a quota 33661 ) registrati in questi comuni:

Area Pisana 15 casi: Calci 1, Pisa 8, Cascina 3, San Giuliano Terme 2, Crespina Lorenzana 1.

Valdera - Valdicecina 10 casi: Santa Maria a Monte 3, Terricciola 1, Calcinaia 2, Bientina 1, Pontedera 2, Ponsacco 1.

Zona del Cuoio 11 casi: San Miniato 7, Montopoli 2, Santa Croce 1, Castelfranco 1.

In Toscana ci sono stati 285 nuovi casi e 5 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura