Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 12:48

Coronavirus, il contagio torna a zero

In Toscana sono stati rilevati otto tamponi positivi nelle ultime ventiquattro ore. Provincia di Pisa incolume, non ci sono nuovi casi



PISA — I dati aggiornati alle ultime 24 ore, diffusi dalla Regione, non segnalano nuovi casi di Coronavirus in provincia di Pisa, dove il totale delle persone contagiate da inizio epidemia resta fermo a 946.

In Toscana, tra ieri e oggi si sono registrati altri 8 tamponi positivi al Covid. Per il sesto giorno consecutivo non si registrano invece decessi collegabili al virus sul territorio regionale.

Complessivamente, i contagiati da inizio epidemia in Toscana salgono a 10438, ma di questi, precisa la Regione, sono 363 gli attuamente positivi. Stabili i guariti a quota 8.944 (l’85,7% dei casi totali). I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 411.665.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio