Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 17 giugno 2021 ore 12:57

Coronavirus, 8 i nuovi contagi nel Pisano

Nessun decesso collegato al Covid-19 e 8 nuove positività al coronavirus accertate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore dalle Ausl



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 8 nuove positività al coronavirus e nessun decesso collegato al Covid-19. Nel frattempo, negli ospedali Aoup di Cisanello e Santa Chiara, i ricoverati in area Covid sono scesi dagli 8 di ieri ai 7 di oggi, 3 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (quanti ieri). Mentre all'ospedale Lotti di Pontedera nessun ricoverato Covid.

I nuovi casi segnalati oggi sono stati accertati nei Comuni di Pisa (3), Castelnuovo Val di Cecina (1), Pontedera (1), Riparbella (1), Montopoli in Val d'Arno (1) e San Miniato (1).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.192 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, la maggior parte dei quali risultano guariti. Fermo a quota 701 il conteggio delle morti collegate al Covid-19.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione già coperta con una dose ha raggiunto il 52,6% nell'area pisana, il 50,7% fra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 6 nuovi decessi e 60 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 200 (23 in meno rispetto a ieri), 42 dei quali in terapia intensiva (8 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno