Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 07 novembre 2021 ore 12:36

Coronavirus, 50 nuovi casi in provincia

I contagi rilevati tra ieri e oggi sono distribuiti tra l'area Pisana, l'alta Val di Cecina, la Valdera e il comprensorio del Cuoio



PISA — 50 contagi tra l'area Pisana, l'alta Val di Cecina, la Valdera e il comprensorio del Cuoio. Sono le nuove positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, così distribuite: 

31 nella zona Pisana (Pisa 15, Cascina 8, Vecchiano 2, Fauglia 1, Crespina Lorenzana 2, Vicopisano 2, San Giuliano Terme 1), 2 tra i comuni dell'Alta Val di Cecina (Montescudaio 1, Pomarance 1),  11 in Valdera (Pontedera 1, Santa Maria a Monte 3, Casciana Terme Lari 2, Calcinaia 2, Ponsacco 2, Bientina 1) e 6 nel Comprensorio del Cuoio (San Miniato 4, Montopoli in Val d'Arno 1, Castelfranco di Sotto 1).

I dati sono quelli diffusi dalla Regione e anticipati dal governatore Eugenio Giani attraverso i suoi canali social. In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 373 nuovi positivi, individuati sulla base di 28281 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,32%. Sulle prime diagnosi è del 4,4.

Il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al virus in provincia di Pisa dove, da inizio epidemia, si sono registrati complessivamente 34227 contagi e 733 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità