Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Cronaca domenica 01 dicembre 2024 ore 14:11

Controlli sul territorio, 7 persone denunciate

Per quattro di loro l'accusa è quella di guida in stato di ebbrezza. I carabinieri tirano le somme su una settimana di controlli in provincia di Pisa



PISA — Nel corso della settimana, i carabinieri del comando Provinciale di Pisa, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato due persone per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, 4 per guida in stato di ebbrezza ed una per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti tossicologici.

Nel territorio comprensorio del Cuoio, la Sezione Radiomobile, nel pomeriggio del 26 Novembre ha denunciato un 23enne trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 6 centimetri.

Nel territorio dell'alta Val di Cecina nel pomeriggio del 28 Novembre è stato denunciato un 20enne, che trovato alla guida di un ciclomotore, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici per guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Nell'Area Pisana, invece, nella serata del 26 Novembre è stato denunciato un 32enne trovato in possesso di una tenaglia in acciaio di di 28 centimetri, mentre tra la serata del 29 e la nottata del 30 Novembre, 4 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché trovati con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge consentiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I danni delle alluvioni dei gli ultimi anni avevano compromesso la stabilità generale delle strutture. Oliveri, "Investimenti per la cura delle opere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura