Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 15:22

Bellafante al comando dei carabinieri

49enne originario di Chieti ha diretto l'ufficio concorsi e contenziosi dell'Arma a Roma. Prende il posto di Andrea Brancadoro al comando provinciale



PISA — Nicola Bellafante ha guidato anche le compagnie di Porto Torres e Valle Doria, in Sardegna e ha lavorato a lungo al centro nazionale selezione e reclutamento dei carabinieri.

L'ufficiale subentra ad Andrea Brancadoro, chiamato al comando generale a Roma per ricoprire la carica di capo ufficio del secondo reparto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe utilizzato un tombino per infrangere la vetrata ed introdursi all'interno dell'esercizio: asportati 200 euro dal registratore automatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura