Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità venerdì 07 giugno 2024 ore 12:09

Amministrative, 26 comuni al voto - MAPPE

Tanti sono i comuni della provincia di Pisa che andranno al voto sabato 8 e domenica 9 Giugno, in contemporanea con le elezioni europee



PROVINCIA DI PISA — Sono 26 i Comuni della provincia di Pisa che sabato 8 e domenica 9 Giugno, in contemporanea con le elezioni europee che si svolgeranno ovunque, andranno al voto anche per eleggere il sindaco e rinnovare i consigli comunali. I seggi saranno aperti sabato dalle 15 alle 23 e domenica dalle 7 alle 23.

In Toscana sono 185 le amministrazioni comunali chiamate al rinnovo dei propri rappresentanti. 34 comuni coinvolti contano più di 15mila abitanti: in questi territori, nel caso in cui nessuno dei candidati sindaco raggiungesse almeno il 50% più uno dei voti, si tornerà alle urne anche il 23 e 24 Giugno per il ballottaggio tra i due candidati più votati.

Ecco i comuni della provincia di Pisa al voto per le amministrative: 

Calci, Calcinaia, Capannoli, Casale Marittimo, Casciana Terme Lari, Castelfranco di Sotto, Castelnuovo di Val di Cecina, Chianni, Crespina Lorenzana, Fauglia, Guardistallo, Lajatico, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Montopoli in Val d'Arno, Palaia, Peccioli, Pomarance, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa Croce sull'Arno, Terricciola, Vicopisano, Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità