Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 17:05

Petri, un commerciante in Inps da 31 anni

Rieletto nel comitato provinciale dell'Inps come rappresentante di ConfcommercioPisa, nel quale ha ricoperto mezzo secolo di incarichi



PISA — Per il 31esimo anno consecutivo, Piero Petri confermato come rappresentante dei commercianti all'Inps. Lo storico esponente di spicco di ConfcommercioPisa, dove in oltre mezzo secolo ha ricoperto incarichi di prestigio, è stato rieletto nel comitato provinciale dell'Inps come rappresentante dell'associazione dei commercianti. Una riconferma che dura da oltre 31 anni, un record assoluto che non ha eguali in Italia e in Europa.

“Un modello straordinario - per Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa - e un esempio per tutti coloro che svolgono a diverso titolo ruoli di responsabilità in associazione. Il sistema ConfcommercioPisa ringrazia”.

“Una conferma e una testimonianza - secondo il direttore Federico Pieragnoli - di quanto l'impegno dei nostri dirigenti si traduca molto spesso in traguardi ambiziosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport